Incontro “Ispirazioni di Pneuma”

Il 13 maggio 2021 (ore 18:00-20:30) si terrà un primo incontro di ricerca esperienziale dal titolo “Ispirazioni di Pneuma”.
Tema dell’incontro è il respiro vivente, realtà non riducibile a una funzione biologica, ma capace di attraversare e coinvolgere pervasivamente ogni profilo del nostro essere vivente.
In questo incontro sperimenteremo una piccola esperienza di respiro vissuto (pneumestesi), e trarremo qualche spunto riflessivo dal concetto di Pneuma per come ha ispirato gli esordi del pensiero occidentale.
Guida dell’incontro è Natale Migliorino, fisioterapista e osteopata.


Modalità di adesione e partecipazione

L’incontro, in streaming su piattaforma zoom, è gratuito e riservato
a un massimo di 25 partecipanti. Chi desidera partecipare può mandare la propria adesione all’indirizzo info@aisthesiscorpovivente.it entro il 10 maggio 2021.

Se una persona già iscritta per qualsiasi contrattempo fosse impedita a partecipare, è pregata di comunicarcelo in tempo utile al fine di permettere ad altri di subentrare. Alle persone iscritte verrà comunicato il link dell’incontro presso l’indirizzo stesso da cui hanno mandato la loro adesione. Si raccomanda la puntualità nella connessione al fine di poter utilizzare al meglio il tempo a disposizione dell’incontro.